Il broker che pensa al futuro del noleggio a lungo termine.

news / Jeep Renegade: caratteristiche e offerte noleggio dicembre

torna alle news

Jeep Renegade: caratteristiche e offerte noleggio dicembre

Redazione Muvon

Notizie

Non è un segreto che Jeep Renegade sia fra i SUV più amati sul mercato italiano. Pur rispecchiando il design iconico Jeep, l’auto ha tutti i comfort richiesti oggi dagli automobilisti. Il motore, fatto appositamente per limitare i consumi, permette uno stile di guida rilassato anche in città. Scopriamo quali sono le caratteristiche

Jeep Renegade è stata lanciata nel 2014 e da allora ha subito pochi restyling, principalmente estetici. Difficile, d’altronde, migliorare un’auto che continua a riscuotere successo. Il SUV prodotto da Stellantis è voluminoso all’apparenza, ma le dimensioni rientrano nella media del segmento. Parliamo infatti di 4,25 metri di lunghezza per 1,8 metri di larghezza. Attualmente il veicolo, pensato anche per garantire prestazioni di un certo livello, è disponibile in tre diverse motorizzazioni: benzina, diesel e – da poco – anche plug-in hybrid.

Jeep Renegade: design di esterni e interni

Partiamo dagli esterni: il look è classico, ma allo stesso tempo aggressivo. Il SUV si presenta con i classici fari circolari Full LED e forme tutto sommato squadrate. Anche gli interni sono abbastanza essenziali, per tenere fede alla storia del brand. Il monitor centrale da 8 pollici è dotato della tecnologia UConnect, ma è compatibile con Android Auto e Apple Car Play. Per il resto pochi comandi e pochi tasti: una scelta estetica più che tecnologica. Dall’ultimo restyling è stato anche incluso un piccolo vano riservato allo smartphone.

Motorizzazioni Jeep Renegade

A differenza dei competitors, Jeep ha deciso di lavorare su diverse motorizzazioni, probabilmente per accontentare un più vasto pubblico. Si parte dalla versione benzina alimentata da un 1.0 turbo 3 cilindri da 120 CV e si finisce con il 1.3 quattro cilindri da 150 CV. Per quanto riguarda la versione diesel, invece, si è pensato all’1.6 Multijet da 130 CV. Presente anche una versione full hybrid, fra le più potenti del segmento. A seconda della motorizzazione è possibile scegliere fra uno dei cinque allestimenti proposti da Jeep, ovvero Longitude, Limited, S, Business Plus, Trailhawk.

Perché noleggiare Jeep Renegade a lungo termine

Il noleggio lungo termine è probabilmente il miglior modo per guidare una Renegade. Pagando un canone omnicomprensivo mensile sarà possibile mettersi al volante senza alcun pensiero: è sempre incluso in ogni contratto RC Auto, polizza Kasko, polizza contro il furto, soccorso stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria. Alla scadenza del contratto, che può durare dai 2 ai 4 anni, si potrà infine scegliere di noleggiare un altro modello o un’auto di altra motorizzazione.

Quest’aspetto è molto interessante soprattutto alla luce delle recenti limitazioni sul traffico imposte nelle grandi città: sono richiesti veicoli sempre più ecologici e della classe ambientale più avanzata. Noleggiando a lungo termine un veicolo si sarà certi di avere sempre auto sostenibili e adatte alla circolazione nei grandi centri urbani.

Se ciò non bastasse, Jeep Renegade è protagonista di un’offerta di fine anno sul sito Muvon. Per il mese di dicembre, infatti, sarà possibile noleggiare il veicolo a partire da 379 euro al mese i.e. Non ti resta che contattarci!

Condividi su: