Il broker che pensa al futuro del noleggio a lungo termine.

news / Scooter noleggio lungo termine: quale modello scegliere?

torna alle news

Scooter noleggio lungo termine: quale modello scegliere?

Redazione Muvon

Notizie

La formula del noleggio lungo termine ha convinto un po’ tutti, inclusi gli amanti delle due ruote. Ecco perché noleggiare uno scooter a lungo termine e quali sono i modelli più adatti 

Si sente spesso parlare di noleggio lungo termine per le auto, ma nessuno si sofferma mai sull’omologa formula per le due ruote: moto, scooter e ciclomotori. Sono sempre più gli italiani che optano per noleggiare un mezzo utile per la città e per il tempo libero. Se prima, infatti, si preferiva noleggiare uno scooter a breve termine, ora le cose sono decisamente cambiate.

Uno scooter a noleggio evita infatti il pagamento di bollo, RC Auto e – con la polizza Kasko – mette l’utilizzatore al riparo dai pericoli della strada. Sono poi inclusi nel noleggio assistenza stradale e manutenzione straordinaria. In altre parole non ci sarà mai il rischio di rimanere privi del necessario soccorso.

Esattamente come per le auto, anche per quanto riguarda le due ruote c’è una vastissima scelta commerciale. Vediamo, allora, una piccola rassegna di modelli adatti per tutte le esigenze: dalla città a brevi gite fuori porta quanto il meteo lo consente.

BMW C400X: sportivo e maneggevole

La casa tedesca è da anni leader di settore per quanto riguarda le due ruote. La sfida, questa volta, è stata quella di implementare alcune caratteristiche di prima fascia su uno scooter per la città. C400X presenta infatti una struttura mutuata dalle moto di grande cilindrata, ma una maneggevolezza adatta anche per il traffico più congestionato.

Lo scooter è incredibilmente stabile e sicuro, le frenate sono poi garantite anche sul bagnato dal sistema ASC.

Molto apprezzata anche la connettività con un piccolo schermo smart che non farà mai rimanere il conducente isolato mentre è alla guida. BMW C400X è attualmente in offerta speciale sul nostro sito.

Yamaha T-Max 560: nulla da invidiare a una moto

Chi cerca la comodità di uno scooter ma le prestazioni di una moto dovrebbe optare per l’evergreen Yamaha T-Max 560. Si tratta di uno scooter pienamente sportivo che permette di coprire lunghe distanze senza difficoltà, rimanendo comunque ideale per il traffico. Il motore Euro 5 da 560 cc e 35 kW permetterà di godere al massimo della sua potenza. Anche in questo caso la connettività è eccellente: ogni modello include uno schermo con navigatore Garmin per non perdersi mai.

Suzuki Burgman 650

Si tratta probabilmente dello scooter più grande e potente presente sul mercato. Noleggiare Suzuki Burgman conviene per diverse ragioni: la prima riguarda sicuramente il prezzo, molto più competitivo e abbordabile rispetto a modelli simili; la seconda riguarda la comodità: i due passeggeri potranno viaggiare nel massimo comfort in qualsiasi contesto; la terza, infine, riguarda le prestazioni: Burgman occupa un segmento di mercato lasciato vuoto dai competitors e – nonostante il peso – riesce ad essere molto agile.

Muvon può aiutarti a trovare il noleggio scooter ideale 

Muvon è un broker con esperienza decennale nel settore del noleggio lungo termine. Contattaci per un preventivo gratuito: potremo indicarti il modello che si confà alle tue esigenze e ti aiuteremo a noleggiarlo a un prezzo competitivo.

 

Condividi su: